mercoledì 15 aprile 2009

PORTISHEAD / WE CARRY ON





E’ la primavera del mio affetto
la seconda stagione che sto conoscendo,
sei la luce del sole nel mio crescendo,
sentivo cosi poco calore prima...
non é difficile farmi sentire ardente...
ho guardato il fuoco crescere lentamente,
è l’estate dei miei sorrisi...
fuggite da me "guardiani del buio",
parlami solo con i tuoi occhi,
per te porto questa melodia...
non é difficile da riconoscere,
queste cose sono chiare per tutti
da sempre...



parla, parla...
ho sentito il freddo del mio inverno,
non ho mai pensato che se ne sarebbe andato,
ho maledetto l’oscurità scesa sopra noi,
ma io so che ti amo cosi...
ma lo so che ti amo cosi...



queste sono le stagioni delle emozioni
e come il vento salgono e scendono...
questa é la meraviglia della preghiera,
vedo la torcia che tutti dobbiamo tenere,
é il mistero del quoziente,
sopra tutti noi una pioggia leggera deve cadere.

LED ZEPPELIN / THE RAIN SONG

0 commenti:

Posta un commento